IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

dotty69 per wosty

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 18/12/2010, 21:29




image

dotti 69

image


i regali dei mesi: gennaio la presina con i pupazzi di neve, febbraio l'asciugamano rosso con snoopy che abbravvia woodstok, marzo l'asciughino ricamato con i fiori, aprile il coniglietto pieno di ovetti kinder mini, maggio la presina e guanto con il ricamo giardinaggio, giugno il coprivasetto ricamato ciliegie e la marmellata, luglio la stella marina megnete, agosto la conchiglia porta foto, settembre la fata di ceramica, ottobre l'asciughino ricamato di halloween, novembre i baci perugina e dicembre il guanto pieno di lenticchie.


e questi sono i ricami : i babbi natale e pupazzi in pallina, poi ci sono i 5 babbi natale ricamati delkla vautier,l'asciughino di happy chritmas e il sacchetto con snoopy e charlie brown,strofinaccio e presina.
 
Top
luminosa75
view post Posted on 19/12/2010, 19:58




OOOOO MAMMA
Dona ma tu hai ricamato davvero tutti i temi
superdonna Dona hiihihihih
stupendiiiiiiiiiiiiii
 
Top
dotti69
view post Posted on 21/12/2010, 20:34




:a1941.gif: :a1941.gif:
grazie chiara ma non ho ricamato tutti i temi, solo alcuni ma con l'aiuto della mia macchinina ricamina e comunque mi sono divertita tantissimo ed č stato davvero un bello swap, spero che anche voi siate rimaste contente da tutto quello che abbiamo ricevuto!!!
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 21/12/2010, 21:06




complimenti sono bellissimi!!!!
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 22/12/2010, 10:27




ma che bellezza.... io invidiosaaaaaaaaa!!!!!! bravissima donatella lavorone immenso... tutto bellissimoooo
 
Top
4 replies since 18/12/2010, 21:29   64 views
  Share