IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

wosty per luminosa 75

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 12/12/2010, 14:19




Striscia da tavolo con le renne (ovviamente era già assemblata..io l'ho solo xxx) e asciughino per la cucina.

image

Sotto vediamo il centrotavola: al centro un cuscinetto , sulla sinistra un sacchettino (era pieno di caramelle) con la renna che mi piace troppo, sulla destra un ricamo di Anagram diffusion (la mucchina vestita da Babbo Natale) non assemblato perchè io ne avrei fatto un quadretto ma ho voluto che la mia swappina sceliesse lei cosa farne....
image
Qui vediamo un pinkeep con la renna..una pallina di Natale con all'interno un ricamo con pupazzo di neve, un bannerr con l'albero sbrilluccioso, un orsetto di forever friend, una "busta" in stoffa, un addobbo con renna,pupazzo di neve e babbo natale della dimension
image
Il tutto assemblato da me (povera swappina mia..a cucire sono una frana) ih!

Qui tutti gli oggettini a tema...dico solo che alla mia swappina ho voluto regalare cosine anche utili...quindi ho cercato di trovare oggettini a tema ma anche crocettosi..quindi bottoncini, stoffine, applicazioni varie.
image

image

Edited by wosty - 15/12/2010, 09:47
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 14/12/2010, 23:00




Complimenti!!!
 
Top
luminosa75
view post Posted on 18/12/2010, 20:09




non entravo da un pò, il tempo è sempre tiranno
che dire la mia swappina mi ha donato tante belle cose, che hanno abbelito la mia casa.............tutti i meteriali crocettosi sono già a loro posto............bannerino appeso alla porta, cuscino sul divano, la striscia fa bella presenza sul piano della cucina, la tovaglietta sul tavolo appunto.......e lo strofy al manico del forno
tutto stupendo, grazie di cuore
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 22/12/2010, 10:31




bellissssimiiiiiiiiiiii brava martha!!!! che cose stupende!!!
 
Top
3 replies since 12/12/2010, 14:19   276 views
  Share