IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

pronti attenti ..via ....

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 18/10/2010, 11:28




siamo arrivati in fondo .....prepariamo il nostro pacco ....image

imagela spedizione deve essere fatta entro il 5 DICEMBRE ..prima di spedire.....
image fate la foto dei vostri oggetti e mandatetela a me insieme ai dati della spedizione !!!!!

image

regole dello swap:

1. tutti i mesi si ricama un motivo di natale ( piccolo , medio o grande è indiferente)
2. ogni mese si acquista un piccolo regalo per la nostra swappina con il tema del mese attuale
3. spedizione unica la prima settimana di dicembre
4. spedizione tramite raccomandata o pacco celere3
5 . OBBLIGATORIA LA FOTO PRIMA DI SPEDIRE IL PACCO
6. mandare il codice di tracciatura alla madrina
7. sarebbe gradito il pacchettino ad ogni regalino acquistato!

Ogni mese verrà scelto il tema per il mese dopo.. che ovviamente sarà inerente!!
é uno swap lungo ma poi alla fine non è così poi impegnativo!!
il ricamo non deve essere per forza una cosa enorme!!
Alla fine riceveremo 12 regalini uno diverso dall'altro e 12 ricamini natalosi!!
Mi sembra un bel regalo per natale!!!
Gli abbinamenti li facciamo alla chiusura delle iscrizioni e non alla fine così ognuna di noi riesce a regolarsi bene su quello da comprare alla nostra abbinata!!


ISCRITTE:


dotti69
WOSTY
robespa
luminosa75
sahkyo79
Elisap80



i temi dei mesi sono qui

Edited by robespa - 1/12/2010, 10:24
 
Top
dotti69
view post Posted on 18/10/2010, 11:59




:23.gif: :23.gif:
eccoci qusi al traguardo, io sto assemblando i miei ricami, sperem ben!!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 18/10/2010, 13:07




a me manca ancora qualcosa ...peccato che ho delle belle idee ma poi sono una frana a realizzarle :smiley_20.gif: :smiley_20.gif: :smiley_20.gif:
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 18/10/2010, 21:09




anch'io ci sono quasi ehehehheheh
 
Top
luminosa75
view post Posted on 28/11/2010, 12:07




alloraaaaaaa avete impacchettato tutto??
io stasera dopo aver messo a letto Cris riesco tutto e controllo per bene se tutto è a posto, e faccio foto se la fotocamera non mi abbandona, poi inizio ad incartare tutto ;)
 
Top
robespa
view post Posted on 28/11/2010, 14:23




io ho provato a mettere le varie cosette nella scatola che avevo scelto...ma non basta .....mi mancano anche alcune cose ma in settimana finisco tutto .....e trovo una nuova scatola !!!!
 
Top
luminosa75
view post Posted on 28/11/2010, 18:01




mmmmm il problema scatola ce l'ho anch'io
 
Top
wosty
view post Posted on 28/11/2010, 19:56




Ragazze io ho spedito ieri....speriamo che la mia swappina apprezzi...io ho dovuto comprare un pacco in posta di quelli gialli....e le cosine ci sono state a forza dentro....
La mia abbinata avrà un bel da fare ad aprire il pacco tanto scotch che ci ho messo....
 
Top
CIANA
view post Posted on 28/11/2010, 20:39




raga n vedo l'ora di vedere le meraviglie ke vi ha protato questo anno di sawp!!!!!!!!
 
Top
wosty
view post Posted on 29/11/2010, 08:02




sì ma...ragazze frustatemi pure...mi sono dimenticata le foto...ero così in ansia di spedire che me ne sono proprio dimenticata...SCUSATEMI sono fuori...
Spero che la mia abbinata riesca a farmi la cortesia di fare le foto...scusatemi...
 
Top
robespa
view post Posted on 29/11/2010, 09:21




....ma bravissima ..hai già spedito ...... :23.gif:
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 29/11/2010, 11:04




Sono curiosa.... :)
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 29/11/2010, 22:42




ciao ciao a tutte, io sto finendo le ultime cosine e poi foto e spedisco ehehheheheheh ciao ciao by silvia
 
Top
robespa
view post Posted on 1/12/2010, 10:21




per la swappina che riceverà da martha / wosty.....puoi fare le foto che Martha si è dimenticata ????

image image
 
Top
luminosa75
view post Posted on 3/12/2010, 19:23




ma :woot: sono ioooooooooooo la swappina di Marta

mammina che paccone enorme che mi è arrivato oggi pome...............il contenuto ancora non so, c'era Cris in giro, meglio non rischiare, stasera quando la metto a letto sbircio, appena posso faccio le foto e ti mando la mail Roby, le foto di cosa ho ricevuto e cosa spedisco, anzi dove la trovo la tua mail??
 
Top
30 replies since 18/10/2010, 11:28   162 views
  Share