IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

sal tralalliamo 2 quale damina scegli ?

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 17/4/2012, 17:46




CITAZIONE (RaffaellaGuida @ 16/4/2012, 21:23) 
CITAZIONE (robespa @ 16/4/2012, 20:34) 
io invece ancora niente ...ancora non ho la tela che ho preso uguale alla altra damina ...ma sicuramente appena arriverà correrò velocissima ...

so anche perchè :S

beh.. però.. la foto posso fartela io :O.. che ne dici?

:23.gif: ..hai te quasi tutto l'occorrente !!!! :81.gif: :81.gif:
 
Top
robespa
view post Posted on 17/4/2012, 23:04




Photobucket

ecco la mia tela ....uguale a quella dell'altra damina ...visto che diventeranno due cuscinetti ....grazie a Raffaella che me l'ha fotografata e comprata .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e che spero presto di avere con me .....perchè questo vuol dire che la mia amica è finalmente nuovamente tutta intera e accomodata !!!.......dai ormai ci siamo quasi .......un grosso bacione !!!!
 
Top
72si
view post Posted on 18/4/2012, 07:31




Dai dai dai ...
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/4/2012, 18:29




che bello, siamo veramente in tante stavolta, siamo 10, dai dai che verranno dei bellissimi lavori!
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 18/4/2012, 19:37




CITAZIONE (robespa @ 18/4/2012, 00:04) 
ecco la mia tela ....uguale a quella dell'altra damina ...visto che diventeranno due cuscinetti ....grazie a Raffaella che me l'ha fotografata e comprata .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e che spero presto di avere con me .....perchè questo vuol dire che la mia amica è finalmente nuovamente tutta intera e accomodata !!!.......dai ormai ci siamo quasi .......un grosso bacione !!!!

Robyna il 30 di aprile sono in ufficio.. io direi di vederci di prima mattina.. non sia mai che io caschi di nuovo... :)
 
Top
robespa
view post Posted on 19/4/2012, 09:37




...possiamo fare in settimana ...non mi sembra il caso di presentarmi appena rientri al lavoro ...guarda che poi ti licenziano !!!!

ci sentiamo ....
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 19/4/2012, 17:03




faranno tutti ponte.. solo quello squinternato del mio dottore mi poteva dare malattia fino al 28 segregandomi in casa sabato e mandandomi a lavorare il lunedì del ponte...
 
Top
fatatitti
view post Posted on 21/4/2012, 09:25




Ciao a tutte belle ricamine...ultimamente ho avuto problemi di connessione e quindi non vi ho potuto informare sullo stato del mio lavoro!!! ebbene ve lo confesso, non ho resistito e ho cominciato a ricamare, e l'effetto è stato quello di non fermarmi mai, anzi di andare avanti il più possibile, nonostante abbia in corso anche altri sal, che devo dire ho trascurato!
Non avevo mai ricamato uno schema Tralala,e l'effeto è stato che mi ha preso la mano...sarà la "crocettite acuta""???
Appena posso vi posto la foto , e voi a che punto siete?
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 21/4/2012, 13:24




per ora ho fatto la cornicedel primo quarto,poi questa settimana l'ho accantonato ,comunque questi schemi danno una grande soddisfazione!Io tempo fa ho ricanato la dame gateauxe la petite bergere,sono molto belli ciao tralaline!!!!!!!Luisa
 
Top
fatatitti
view post Posted on 21/4/2012, 13:27




Concordo con Luisa...sono troppo belle!
 
Top
72si
view post Posted on 23/4/2012, 07:33




Io io .. io ... io .. cioè .. io ..
SONO A BUONISSIMO PUNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/4/2012, 09:16




gardienpoules

Ciao a tutte, volevo informarvi su come ho suddiviso le tappe, visto che a lavorare coi quarti mi confondo.

La prima tappa riguarda tutta la cornice e la sub cornice coi fiorellini ;
La seconda tappa l'albero di sinistra col polletto;
La terza tappa la damina coi tre cuoricini sopra la sua testa;
La quarta tappa l'albero di destra col polletto.
 
Top
72si
view post Posted on 23/4/2012, 09:37




Anch'io dovrò ricamare questa damina coi polli .. sarà il regalo x mio suocero e la sua compagna x Natale ...
Quella coi gatti sarà x la zia di Marco (in fase di esecuzione)
Quella coi dolci x mia cognata (fatta)
Quella con la zucca x mia suocera (ok)
Quella RADIS x mia cugina (da fare)
Quella con la ciliegia x una nostra amica (da fare)
E poi ne devo farre altre TRE che ancora non so ... AIUTOOOOOOOOOO .. ma ce la farò!

(Ma perchè io ho così POCO spazio x scrivere e tutti i PC sotto la foto del profilo che mi occupano spazio?????????????????????????????????? Uffa ... Un po' come te Roby!)
 
Top
fatatitti
view post Posted on 23/4/2012, 09:46




Ma insomma...una per te quando la ricami???
:huh: :huh: :huh:
 
Top
72si
view post Posted on 23/4/2012, 09:55




Già fatta ... x me ho fatto la damina coi dolci sul bordeaux ... ideale x la nostra cucina ... Vi farò vedere le foto ...
 
Top
202 replies since 17/3/2012, 00:07   2079 views
  Share