IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

sal tralalliamo 2 quale damina scegli ?

« Older   Newer »
  Share  
72si
view post Posted on 13/4/2012, 14:10




Bella .. poi la farò anch'io ...
Io sto facendo anche quella dei gatti ... sui toni del blu ...
 
Top
robespa
view post Posted on 13/4/2012, 18:58




CITAZIONE (luisaluisa @ 13/4/2012, 10:03) 
Ciao,sono pronta vorrei solo sapere per inserire la foto del tessuto dove devo cliccare ,ce la posso fare,ho solo bisogno di qualche dritta,grazie luisa

prova a vedere se questa discussione ti può aiutare

CITAZIONE (fatatitti @ 13/4/2012, 12:15) 
Finalmente ho scelto...questa è la damina
[IMG]<script src='http://img403.imageshack.us/shareable/?i=tralalad.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>tralalad</noscript>[/IMG]

bella scelta ..mi piace molto
penso che sarà la prossima !!
 
Top
pulce76
view post Posted on 13/4/2012, 20:48




spero di riuscire ad esserci per la tappa 0 ho qualche difficoltà a capire come si fa a caricare le foto, ma con la spiegazione di roberta dovrei riuscire, a presto e un saluto a tutte le partecipanti
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 14/4/2012, 08:29




IMG_3376 ciao questo è uno dei miei tentativi per postare la foto,non credo vado bene.Ho seguito il tuo consiglio Robespa al punto2 va tutto bene fino al punto salva prima ho cliccato sul mouse e mi ha salvato una cartella sul mio pc poi ho cliccato carica(ho fatto molti tentativi e anche rifatto la foto)dove sbaglio?Grazie ciao luisa
 
Top
robespa
view post Posted on 14/4/2012, 18:37




CITAZIONE (luisaluisa @ 14/4/2012, 09:29) 
IMG_3376 ciao questo è uno dei miei tentativi per postare la foto,non credo vado bene.Ho seguito il tuo consiglio Robespa al punto2 va tutto bene fino al punto salva prima ho cliccato sul mouse e mi ha salvato una cartella sul mio pc poi ho cliccato carica(ho fatto molti tentativi e anche rifatto la foto)dove sbaglio?Grazie ciao luisa

rileggi ora la discussione sull'aggiunta delle foto ...c'era uno sbaglio non salva ma carica ...a quel punto copi il codice nel post (mi raccomando il codice htlm altrimenti se usi l'indirizzo della foto devi prima cliccare su IMG e inserire l'indirizzo della foto !!!

puoi provare a far cosi :

vai sul tuo ultimo post e in alto trovi la scritta EDIT , clicchi e si apre la modifica del post ..in basso a destra trovi image hostin by image shack ....sfoglia e vai avanti e poi copi e incolli codice forum.

prova e fammi sapere ..in realtà è molto più complicato a scrivere ma facile poi da fare ...vedrai che dopo qualche pasticcio imparerai ..come abbiamo fatto tutti ...tanti tentativi e poi si capisce !!!!
 
Top
didid
view post Posted on 14/4/2012, 19:20




ciao roberta, scusami tanto se non posto la foto del materiale preparato...questione di tempo che manca spero solo di poter postare domani, ma sono prontissima a partire anche io... schema, filati, stoffina e ago che brucia, li ho già...
che bello che bello nuovamente insieme...
baci a tutte.
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 15/4/2012, 10:31




https://image.forumfree.it/8/3/0/8/5/3/7/1334481862.jpg
Sono troppo contenta grazie delle indicazioni Robespa,ce l'abbiamo fatta!!!!!Ho dovuto anche rimpicciolire la foto perchè troppo pesante,ma ora si comincia.....nella foto ho messo tutti i filati perchè non ho ancora deciso se usare solo dmc oppure anche gli atalie
Buon lavoro a tutte Luisa
 
Top
pulce76
view post Posted on 15/4/2012, 16:25




materiale damine trallalla grazie all aiuto di robespa e dopo mille peripezie sono riuscita a caricare la foto . per la mia prima damina ho scelto una tela di lino bianca e colori dmc . buon lavoro a tutte anche se oggi io non so se riuscirò a prendere in mano ago e filo , purtroppo dopo 3 anni la mia cavietta che mi ha dato tanto affetto e amore , è morta per chi ama gli animali può capire un saluto a tutte . chiara
 
Top
didid
view post Posted on 15/4/2012, 17:35




eccoci....questo è il mio kit, il lino è come quello della damina precedente, ciao baci a tutte.
jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
pulce76
view post Posted on 15/4/2012, 20:37




ciao didi ma come hai fatto a mettere una foto cosi gigante , come vedi la mia è piccola e non ti dico la fatica per caricarla, non è molto che bazzico i forum e sono ancora inesperta
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 15/4/2012, 20:40




Ecco la mia foto.. ho comprato lo schema ma non lo trovo.. per cui nella foto non c'è :( uff si comincia bene....


Uploaded with ImageShack.us
 
Top
pulce76
view post Posted on 15/4/2012, 22:11




uffy però pensandoci bene penso di farlo sulla tela color ecrù se no il filo bianco non risalta
 
Top
72si
view post Posted on 16/4/2012, 07:59




IO HO INIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .. e a dire il vero mi sono già portata un po' avanti .. è troppissimo bello questo schema ... e l'altro ... e l'altro .. e l'altro ancora ...

(Ho iniziato anche la damina dei gatti sui toni del BLU!) ...
 
Top
robespa
view post Posted on 16/4/2012, 19:34




io invece ancora niente ...ancora non ho la tela che ho preso uguale alla altra damina ...ma sicuramente appena arriverà correrò velocissima ...
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 16/4/2012, 20:23




CITAZIONE (robespa @ 16/4/2012, 20:34) 
io invece ancora niente ...ancora non ho la tela che ho preso uguale alla altra damina ...ma sicuramente appena arriverà correrò velocissima ...

so anche perchè :S

beh.. però.. la foto posso fartela io :O.. che ne dici?
 
Top
202 replies since 17/3/2012, 00:07   2079 views
  Share