IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

trallalliamo due

« Older   Newer »
  Share  
didid
view post Posted on 25/2/2012, 07:26




ciao ragazze, io ho quasi finito la prima damina e seguo il post del tallalliamo due, concordo con roberta per quella con le fragole, visto che sicuramente realizzerò dei cuscinetti per il divano della cucina, perchè non continuare con i frutti? si accostano bene direi, poi se vi piace qualcosa altro fate pure, deciderò al momento... manu i colori che dici sono meravigliosi, ma anche con quelli della legenda dmc rendono bene...
gardien_chatsjour_cueilette
gardien_poulesdansmonjardin
damegateautra_mhallo
tralala-monpotage1
i trallalà sono tutti belli queste sono le damine sia con i frutti che con i fiori, io finirei con quelle con i frutti radicchio e zucca, e poi se decidiamo di continuare anche quelle con i fiori sono belline...
per non parlare di polletti, mucchine e pecorelle...insomma se ne avessimo di tempo....
ciao bacioni a tutte.
 
Top
fatatitti
view post Posted on 25/2/2012, 12:50




Gli schemi tralala son tutti belli, e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma m'è sembrato di capire, leggendo i vari post, che tutte vogliamo fare il sal ma non riusciamo a scegliere lo schema, perchè ciascuna di noi ha in casa soggetti diversi rispetto a quelli delle altre partecipanti.
Per ovviare a questa situazione m'è venuta un'idea , vediamo se siete daccordo.
Ognuna di noi dice di quale soggetto è in possesso, se ne sceglie uno, son tutti belli. Chi ha il soggetto lo propone come free in una saletta privata, tutte le altre danno in cambio un soggetto diverso, alla fine le partecipanti avranno almeno quattro soggetti in comune (mi sembra che al momento le partecipanti siamo 4) e si può poi continuare il sal a cicli consecutivi ricamando in un anno ad esempio tre soggetti.
Che ve ne pare?
 
Top
dotti69
view post Posted on 25/2/2012, 18:31




l'idea mi piace...io ci sto!!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 26/2/2012, 14:16




aiuto non ci capisco più nulla .....
penso che per prima cosa dobbiamo decidere se fare un sal con lo stesso schema o ognuna fa uno schema proprio ....mi sembra di capire che io e debora avevamo intenzione di dedicarci alla damina delle fragole simona vuole fare la damina con la zucca e manu la dama di halloween (non sò se è la stessa )dotti una gallina o altro ecc.

potremo ognuna fare il suo schema divisi in 4 tappe come la damina che già stiamo facendo...e alla fine si ricomincia.....
 
Top
fatatitti
view post Posted on 27/2/2012, 09:44




Per me va bene qualsiasi soluzione, anche lo schema libero e ognuna sceglie il suo.
 
Top
manu030573
view post Posted on 27/2/2012, 19:22




visto che siamo tante appassionate di queste damine e che tutte più o meno ne abbiamo fatta qualcuna si rischia di rimanere fuori perché magari già fatta, invece in questo modo ognuna farebbe la "sua" e a giro si propongono gli schemi. Ognuna propone lo schema e se qualcuno si vuole aggregare, bene, senno fa quella che sceglie!!!
Mi sembra un buon compromesso.
Un pò confusionario......
Un pò variegato.....
Ma le tappe si mantengono....
E' come un sal mirabilia o passione ricamo che ho visto in giro, ognuno scegli la sua Fata (in questo caso damina tralalà) e si postano i progressi!!!
Dai non dovrebbe essere difficile.
 
Top
robespa
view post Posted on 27/2/2012, 21:14




mi sembra la soluzione perfetta
 
Top
didid
view post Posted on 29/2/2012, 08:46




sono d'accordo anche io... ciao baci.
 
Top
wosty
view post Posted on 29/2/2012, 14:35




Smettetela cavoli!! Con tutte queste foto mi fate venire voglia di trallallare...ho tantissimi lavori in mano ma quella damina con le torte....mi tenta!!
 
Top
RaffaellaGuida
view post Posted on 29/2/2012, 21:05




azz anche iooooooooooo beh sono lenta ultimamente.. spero di raggiungervi...io farei quella per cui c'è illino kaki.. la faccio dietro quella che sto facendo adesso.. facendo per modo di dire.. beh vi aggiorno :)
 
Top
robespa
view post Posted on 4/3/2012, 19:53




che ne dite di aspettare la fine del sal trallalliamo 1 per iniziare il trallaliamo due ???
e iniziare il 10 aprile !!!
 
Top
didid
view post Posted on 4/3/2012, 21:57




roberta io avevo capito che si sarebbe dovuto aspettare in effetti che tutte finiscano la tappa o meglio sempre dopo il 10 aprile....per me assolutamente si anche perchè c'è pasqua di mezzo e tanto altro di crocettoso, ciao bacioni grazie per avercelo chiarito.
 
Top
manu030573
view post Posted on 5/3/2012, 12:25




io ho i colori e lo schema per demoiselle d'halloween e quindi faccio questa.
Per i tempi mi va benissimo quello che decidete.

hallowin

Uploaded with ImageShack.us

ah......................dimenticavo...................sta arrivando questa....................non so quando perché dovevano riassortirla e sarà la mia prossima demoiselle.......................chi mi ama mi seguaaaaaaaaaaaaaaaa

laparisienne

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
didid
view post Posted on 7/3/2012, 08:10




ZAFFIRO149 aiuto aiuto....
non so quale scegliere ragazze......
ok dai sicuramente continuerò come dicevo con i frutti quindi quella con le fragole per prima...
jour_cueilette
manu la parisienne, così si chiama la vedrei molto bene con quella delle torte, credo di farle tutte e due insieme, quando avrò finito frutti e fiori....ce la possiamo fare, per le tappe aspettiamo sempre roberta, io proporrei di non farle di 40 giorni ma mensili poi vedi tu sai meglio di me sicuramente, ciao a tutti...
 
Top
robespa
view post Posted on 7/3/2012, 17:26




si anch'io preferirei mensili .....comunque fra un pò (appena sto meglio) sposto il sal in "attivi"
....vi ricordo che ho aperto anche questa discussione "privata" per le partecipanti

ps: io ho deciso e già ordinato i fili per la damina con le fragole !!!
 
Top
35 replies since 15/2/2012, 19:47   321 views
  Share