IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

tralalliamo ..., discussione spostata in sal ATTIVI

« Older   Newer »
  Share  
Kyrhy
view post Posted on 5/10/2011, 20:56




Mentre scelgo colori e stoffa, inizio a colorarmi lo schema e a dividerlo in quattro muahahahhaha
 
Top
didid
view post Posted on 6/10/2011, 02:16




ciao ragazze anche io mi associo, ma solo se mi promettete che non sarà l'unico tralala, perchè sono tutti molto beli, ciao un bacio a tutte a presto....aspetto istruzioni.
 
Top
manu030573
view post Posted on 6/10/2011, 07:57




si si didid ha ragione e se vuoi io sono anche con te, la robe ha lanciato l'idea dei cuscini e stavolta mi si è accesa come una lampadina!!! queste damine sono ottime per fare dei bei cuscini per il mio salotto!!!! E quindi mi sa che TRALALLO tutto l'anno prossimo con queste damine!!! Dai partiamo Robe!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 6/10/2011, 19:34




sicuramente ....ho voglia di fare un pò di cuscini .....

debora benvenuta in questo sal ....
 
Top
didid
view post Posted on 6/10/2011, 23:45




grazie carissima, quella del sal è una bella esperienza che vivo anche in altri forum e sinceramente perchè non anche con voi che siete così care, un abbraccio a presto baci....
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 9/10/2011, 13:26




voi avete già preso tela e matassine? io cambierò un pochino i colori e la tela, non amo i filati sfumati, per niente. Credo che solo alla fine deciderò che farne in modo certo XD
Voi?
 
Top
roxi75
view post Posted on 9/10/2011, 14:35




Veramente anche io sono un po' indecisa sulle matssine sfumate... (effettivamente non mi piacciono tanto però quelle tinte a mano magari...) comunque intanto le prendo poi decido... per la tela sicuramente lino, colore sul naturale...tipo quello consigliato... però sono ancora un po' in alto mare!!! poi vi aggiorno sulle scelte... Ciao Ciao
 
Top
didid
view post Posted on 9/10/2011, 22:28




io credo di attenermi a tutto il kit consigliato, lino sicuramente, filati anche ma sini alla fine non so, ciao baci a tutte.
 
Top
MommyLove
view post Posted on 10/10/2011, 16:18




io ancora non ho scelto niente.... <_<
 
Top
robespa
view post Posted on 10/10/2011, 18:33




io ho già tutto visto che già avevo iniziato e ho dovuto buttare tutto perchè mi è venuto un buco grosso proprio in mezzo al ricamo .....devo però controllare che il lino che ho preso ora non presenti altre imperfezioni !!!!!!
 
Top
manu030573
view post Posted on 10/10/2011, 19:18




NEMMENO IO AMO GLI SFUMATI, NON LO SO MA NON CREDO CHE LI USERò, POI HO LETTO CHE QUELLI COLORATI A MANO CON IL LAVAGGIO POSSONO SCOLORIRE FACILMENTE, QUINDI MI SA CHE PER I CUSCINI (PERCHE' HO DECISO DI FARNE ALTRE DI QUESTE DAMINE) CHE DEVONO ESSERE LAVATI, USERO' DMC E BASTA. LA TELA...SONO INDECISA, PROBABILMENTE FARò DEL LINO BIANCO E CAMBIERO' IL COLORE DELLE STOFFE PER I CUSCINI, COL RIPORTO SUL DAVANTI TIPO QUADRO!!! PERO'.........HO ANCORA TEMPO PER PENSARCI NO?
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 11/10/2011, 17:58




:00018038.gif: Robe...se penso a quello che ti è successo mi viene un nervoso...però ci è d'aiuto a tutte, credo che l'abbiamo controllata tutte la stoffa che useremo XD
 
Top
manu030573
view post Posted on 13/10/2011, 08:21




Ciao amiche crocettine, ho bisogno di un consiglio......guardando il materiale che occorre su casa cenina ho visto gli ultimi tre filati di ATALIE, ritorni e tinti a mano................qualcuno sa dirmi la conversione in dmc? Cioè sono costretta ad acquistare quelli o si possono convertire in qualcos'altro? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazie!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 13/10/2011, 09:06




io ho deciso di usare gli sfumati però penso che i numeri nello schema accanto al filato dovrebbero essere i corrispondenti filati della dmc perche i filati Atalie non hanno numero ma solo il nome .....
 
Top
manu030573
view post Posted on 13/10/2011, 10:29




grazie robe, lo sai che non avevo visto sui fogli che mi avevi inviato i numeri della dmc rispondenti a quei filati strani, grazie ancora, adesso mi manca la tela e partiamo ok? 1° novembre
 
Top
30 replies since 4/10/2011, 16:36   494 views
  Share