IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

RR BUON NATALE MADAME LE FEE'

« Older   Newer »
  Share  
CIANA
view post Posted on 20/4/2010, 20:35




usti al momento mi sfugge ...credo si lo stesso rosso col simbolo col cerkietto
 
Top
wosty
view post Posted on 21/4/2010, 07:11




Bhoo... io ho stampato in bianco e nero...e quindi il punto scritto lo faccio un pò come mi piace di più......
 
Top
CIANA
view post Posted on 21/4/2010, 08:34




ecco ho controllato.... io lo farò appunto del colore col simbolo rosso col cerkietto ke corrisponde al 351 ;)
 
Top
luminosa75
view post Posted on 21/4/2010, 16:00




grazieeeeeeeeeeeeeee
 
Top
CIANA
view post Posted on 22/4/2010, 10:24




ecco finito.... mi manca il punto scritto bianco ma aspetto a farlo ..userò lo stesso filo ke userò x femrare le perline....
a proposito ke dite è melgio applicare tutte le varie cose alla fine vero?????

un altra cosa.... nn so se sono io ... ma mi ha un po' dleuso adessoke ho messo tutte le crocette.... nel senso .... le sfumature si vedono poco a vlte anke niente... tipo appunto il verde in alto oppure il pupazzo... 3 colori x n vedere nemmeno la differenza... e anke il bastonicino mic a si delinea bene..... mhà scusate ma dal disegno pensavo venisse molto + sfumato e ben visibile.... poi vedremo alavoro ultimato magari cmabia faccia
 
Top
luminosa75
view post Posted on 22/4/2010, 18:46




anche io ci sono rimasta male per il verde.............infatti non si nota proprio la differenza, e devo dirti la verità che per capire che era un bastoncino di caramella quello, ci ho impiegato una vita........io non l'ho ancora ricamato, proprio perchè non mi convince, sto pensando di usare uno sfumato fatto a mano da una mia amica disegnatrice, ma sto cercando ancora di capire bene qualè la delimitazione del fiocco,così da farlo diverso!! ci riuscirò??
 
Top
wosty
view post Posted on 23/4/2010, 06:44




per quanto riguarda il verde..è vero non si vede la differenza...ma il bastoncino e il pupazzo a me piacciono....hai fatto il punto scritto? mi piace "l'ombra" ...ih! ih!
Le applicazioni dipende..io le perline degli occhi del biscotto e del pupazzo penso che le attaccherò ora..i bottoncini ecc...alla fine.....
anch'io ho finito...vi posto la foto appena riesco....
 
Top
CIANA
view post Posted on 23/4/2010, 08:57




porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... martha adesos ke me lo hai detto mison accortad i nn averlo fatto attorno al fiocco ..mananggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cmq questo è il mio finito... pronto x essere spedito a emma .. lo farò alla fine !!!!!

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
wosty
view post Posted on 23/4/2010, 09:17




Ma è bellissimo..e abbiamo usato la stessa stoffa ih! ih! comunque io ho fatto il punto scritto su tutto il bastoncino....e anche sul pupazzo...così si vede di più lo stacco dell'ombra e sembra proprio in rilievo....
 
Top
CIANA
view post Posted on 23/4/2010, 10:26




ma o hai fatti bianco o sempre rosso????uhm magari poi alla fine lo ritocco ;)
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 23/4/2010, 10:45




io ancora non lo inizio amiche ma metto il turbo ago tranquille!!!!!purtroppo afdesso devo fare dei monocolori e poi sono dei vostri!!!!
 
Top
wosty
view post Posted on 23/4/2010, 10:48




CITAZIONE (CIANA @ 23/4/2010, 11:26)
ma o hai fatti bianco o sempre rosso????uhm magari poi alla fine lo ritocco ;)

il bastoncino rosso e il pupazzo celestino.....
 
Top
CIANA
view post Posted on 24/4/2010, 08:50




spedito con racc 1 a emma n 050121056050
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 26/4/2010, 12:53




arrivato sano e salvo ila!!!!!
 
Top
CIANA
view post Posted on 26/4/2010, 20:43




;) adesso è in buone mani

mi raccomando nn ridete della mia bordatura e del mio retro.... se no... vi banno :D
 
Top
131 replies since 29/1/2010, 08:20   1061 views
  Share