IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

SAL Madame la Fèe, "jour de Marchè"

« Older   Newer »
  Share  
dotti69
view post Posted on 3/4/2010, 19:36




ecco la mia 3 tappa finita

image

ora sto facendo il quadro superiore, quello con il vasetto e le erbe. è micidiale con tutti quei cambi di verde, però è belissimo!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 3/4/2010, 20:36




bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
dotti69
view post Posted on 3/4/2010, 21:24




grazie roby. voglio vedere anche i vostri, cos avrò un'idea di quello che diventerà.
 
Top
wosty
view post Posted on 6/4/2010, 06:58




bellissimisssimo....io ieri ho fatto le foto e spero di metterle oggi....anc'io stò ricamando il riquadro con le erbe....micidiale vero?! Però hai ragione viene davvero bello.....
 
Top
dotti69
view post Posted on 6/4/2010, 18:33




:23.gif: si mrta, è micidiale!!! ma se penso che ci sono anche i ciuffi delle carote mi sento male. x fortuna che le cipolle io le ho fatte, anche quelle non scherzano.
però è davvero bello, non vedo l'ora di metterlo in cucina.

una domanda: voi la scritta 100% france gliela mettete? io non lo so e non so nemmeno come fare dove ci va l'etichetta. ora lo oglio vedere finito, poi decido.
 
Top
wosty
view post Posted on 9/4/2010, 07:00




No io non metto la scritta 100% non mi piace......!!! Anche perchè io lo trasformerò in un "MEMO" per la spesa.....in alto metterò la scritta "COSA MANCA" e ci attaccherò un blocco......

Devo ancora postare la foto..uff!! Non riesco a fare nulla .....
 
Top
robespa
view post Posted on 11/4/2010, 00:25




finito.......domani posto la foto.....anche io non metto etichette penso di mettere dei bottoncini e aggiungere un ricamino ...aspetto di vedere il lavoro finito.....

marta è una bella idea ....ma lo incornici senza vetro per metterci il blocco ???
 
Top
Jackie15108
view post Posted on 11/4/2010, 13:20




io nemeno scrivo 100 % ecc. non mi piace

bell'idea del biglietto......

ho perso interesse questo mese, perche il ciuffo della carote ha fatto mi male :lol: :lol: ma ho quasi finito quella.
devo postare le foto, anche della 2° parte.....non ho fatto perche e' semplice - solo il cornice sopra.

 
Top
robespa
view post Posted on 11/4/2010, 15:52




m......poi penserò a cosa mettere nella parte centrale ..per ora ho comprato dei bottoncini ..ma non sono ancora arrivati
 
Top
wosty
view post Posted on 11/4/2010, 19:20




image

ecco la mia terza tappa......No Roby non metto il vetro...devo ancora pensare come incorniciarlo ......

Complimenti per il tuo lavoro viene davvero bello...
 
Top
dotti69
view post Posted on 11/4/2010, 22:05




:BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif:
che meraviglia ragazze, è davvero bello.
ora tra il mio e i vostri abbimao davvero un'idea di come diventa.

in questi giorni provo a xxx tanto
 
Top
robespa
view post Posted on 12/4/2010, 07:06




bello...e poi la tela che stai usando è veramente carina ....bravissima !!!!
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 12/4/2010, 08:57




allora...io mi sono un pò aggiornata.....
sono arrivata alla prima parte,nemmeno finita...mi fate venire l'ansia con i ciuffi di verdura,ma farò finta di non avere letto.....
io tenterò di rimettermi in carreggiata,con la manina operata riesco a xxxx piano piano....vedrò dove arrivo....
sarò lumachina ma ce la farò....tranquille,vi raggiungo.....
 
Top
dotti69
view post Posted on 16/4/2010, 21:54




ecco qua, mi sto dando da fare come una matta ma ecco il risultato:

image

lo so che siamo solo a metà mese, ma devo fare tanti di quei lavoretti e con il poco tempo che ho sto cercando di impegnarmi al massimo
 
Top
robespa
view post Posted on 17/4/2010, 12:33




bravissima .....io spero di rispettare anche la prossima tappa ..ma sono indietro con tutto ......se crocetto solo la sera dopo cena non ce la faccio ...uffaaaaaa

.....però sono arrivati i bottoncini che voglio inserire al posto dell'etichetta...imageah le carote e le fragole naturalmente non quelli natalizi !!!
 
Top
178 replies since 28/12/2009, 20:22   2278 views
  Share