IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

SAL Madame la Fèe, "jour de Marchè"

« Older   Newer »
  Share  
Jackie15108
view post Posted on 16/2/2010, 21:45




image

quando ho iniziate parte 2, ho visto che devo aggiungere 2 righe sopra nel 437. Non sono sullo primo schemo, ma ci sono sullo secondo schemo.
Scusa la qualità della foto....e' un scan e i colore sono meglio in persona.
 
Top
robespa
view post Posted on 17/2/2010, 17:50




hai ragione la tendina è piu alta nel secondo di due file .....ma guardando ho l'impressione che manchi anche un quadretto in verticale tra la pag 1 e 2 non penso che sia un problema per questa seconda tappa perchè basta seguire la forma dei cuori ....ma bisogna controllare bene il vaso .....quando Martha torna dalla sua vacanza sentiamo lei ....


spero di essermi spiegata.... :D :P :o: :o:

ma te Jackie come fai la seconda tappa ci metti l'etichetta ????io non ho ancora deciso forse la faccio alla fine quando decido se tenermelo per me o regalarlo alla mia mamma ( magari faccio un'etichetta personalizzzata ...)
 
Top
Jackie15108
view post Posted on 17/2/2010, 20:28




roberta - hai ragione anche manche in verticale. alle sinistra sulla seconda parte, va bene si puo indovinare, ma mi preoccupo per la destra. manca di piu.
per l'ettichetta, faccio come te. ci sono tante possibiltà enon lo so che faccio adesso. si puo fare con tela di diverse colore, con diverse scrittura o scrivere sulla stessa tela.....come tu hai detto. aspetto adesso e vedo se c'è qualche inspirazione dopo.
 
Top
robespa
view post Posted on 17/2/2010, 20:56




aspettiamo il ritorno della madrina .e vediamo che ci dice ......
 
Top
wosty
view post Posted on 23/2/2010, 07:46




Sììì mancano...io manterrò la tendina alta come nel primo riquadro.....non ho ancora controllato la parte destra....Ma credo che seguendo i cuori non dovrebbero esserci problemi......dopo guardo...
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 23/2/2010, 09:14




devo ricordarmi questo fatto adesso...
 
Top
dotti69
view post Posted on 23/2/2010, 20:19




anche iohe ho niziato dal basso ho notato che tra le 2 pagine mnca un quadretto ma quello non mi ha dato problemi xchè ho cercato di aggiustarlo facendo la crocetta che mancava come ho ritenuto opportuno ma dall'alto non lo so, io ci arrverò solo alla fine.

comunque ecco qua la seconda parte

image

non vi dico che divertimento tutti i cambi di colore x i ciuffi delle cipolle!!!!

Edited by dotti69 - 23/2/2010, 23:13
 
Top
manuela.s
view post Posted on 26/2/2010, 21:19




Non ho ancora iniziato :k_crying9.gif: Chiara a scuola si è rotta il polso...non riesco a far niente ogni diedi minuti ha bisogno di qualcosa :e0761.gif: spero di riuscire a fare qualcosa domenica
 
Top
robespa
view post Posted on 8/3/2010, 00:25




ho fatto la seconda tappa ....ma praticamente non ho fatto nulla ..ho perso un sacco di tempo per provare a mettere l'etichetta ...ma non mi piace l'effetto....anche perchè la tela che ho usato e color lino un pò scuro e se l'etichetta la metto bianca sembra un grosso cerotto.....sto guardando fra altri schemi di madame la fee se ci crocetto qualcosa ...o se ci applico qualcosa ....
....voi che pensate di fare ????
 
Top
robespa
view post Posted on 12/3/2010, 17:42




finita la seconda tappa e ssistemata la tendina con le due file mancanti....penso di mettere al postro della scritta dei bottoncini o un ricamo ...decido alla fine.....poi posto la foto ma c'è solo la tendina !!!
 
Top
wosty
view post Posted on 15/3/2010, 08:07




infatti io posterò (appena ho 5 minuti) febbraio-marzo che ho finito domenica......
Io nel riquadro di febbraio metterò la scritta "cosa manca" e sotto attaccherò un blocco memo.......
 
Top
robespa
view post Posted on 29/3/2010, 07:09




ho appena iniziato la terza tappa .....quasi finita la tendina .....
 
Top
robespa
view post Posted on 30/3/2010, 13:12




oggi inizio i barattoli ma non mi convince il grigio.....il manico grigio dell'altra tappa sulla mia tela non si vedeva ......
 
Top
wosty
view post Posted on 31/3/2010, 06:36




Io devo postare le foto.........Roby il tocco "personalizzato" ci stà sempre....
 
Top
robespa
view post Posted on 31/3/2010, 08:39




si infatti penso che personalizzerò.....il problema è che essendo io un'eterna indecisa personalizzare diventa un impresa......già ho cominciato a chiedere pareri il marito e al figlio che ormai non mi considerano e dicono sempre: si così va bene !!! :angry: :angry:

pensavo di fare il tappo con l'argento o un filo d'oro....visto che si tratta di vaseti di yougurt il tappo è spesso luccicoso....boh ora si vede !!!
 
Top
178 replies since 28/12/2009, 20:22   2278 views
  Share