IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

"IL MERAVIGLIOSO SWAP 2010", spedizione unica !!

« Older   Newer »
  Share  
CIANA
view post Posted on 18/10/2009, 19:50




mi è venuto un lampo.... nn sarebbe meglio iniziare col tema di dicembre????? vist ke poi secondo me sarebbe meglio farlo fnire a novembre x avere tutto pronto x il dic 2010...o mi sbaglio?...
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 18/10/2009, 21:36




Per me va bene però bimbe io non posso assicurarvi che me ne potrò prendere cura!! non so questo trasloco quando lo devo fare!!
 
Top
dotti69
view post Posted on 18/10/2009, 22:10




boooooooooo, non so che dire!!! io lascierei tutto come sta
 
Top
CIANA
view post Posted on 19/10/2009, 20:39




ma se si lascia così il mese di decembre è taaglito fuori o ci sarà meno tempo....
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 20/10/2009, 16:59




grazie giada
per me iniziare a dicembre non c'è problema. ciao ciao by silvia
 
Top
dotti69
view post Posted on 20/10/2009, 17:46




se a voi va bene partiamo allora a dicembre di quest'anno così a dicembre prossimo sarà già tutto pronto!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 20/10/2009, 19:00




può essere un'idea
 
Top
luminosa75
view post Posted on 20/10/2009, 20:22




anche per me non c'è problema ad iniziare per dicembre.....................quindi di conseguenza si anticipa la scadenza delle iscrizioni, e la decisione del tema!!!
 
Top
CIANA
view post Posted on 20/10/2009, 20:23




bhè dicembre mi sembra ovvio sia natale...

- presepe o natività
- babbo natale
- renna
- pupazzo di neve
- neve
 
Top
DOLCE_VALKIRIA
view post Posted on 21/10/2009, 21:58




Ragazze io sarò incasinata nel mese di dicembre e 99 su 100 sarò anche senza connessione.. qundi per me diventa un problema cominciare con un mese di anticipo!! e poi non riesco proprio a ricamare per quel mese sicuramente sarò semi irrangiungibile... non so che dirvi... altrimenti proseguite pure io mi ritiro vedo che siete tutte d'accordo ma io proprio non ce la faccio se si incomincia a dicembre!!
 
Top
CIANA
view post Posted on 21/10/2009, 22:03




no ma ci mankerebbe ti ritiri ke vuol dire.... si parte a gennaio e poi bhè x il dicembre prossimo ci penseremo
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 21/10/2009, 22:09




si lasciamo tutto come avevate deciso, al massimo ci organizziamo nel corso dello swap perchè il bello è partecipare tutte insieme. ciaoo ciao by silvia
 
Top
robespa
view post Posted on 24/10/2009, 10:07




sicuramente pensiamo a qualcosa di diverso per il mese di dicembre.....magari non so facciiamo solo un oggetto che uno può fare oppure comprare....magari un addobbo per l'albero!!!

ma non puoi lasciarci Giada !!!!!!!!!!!!!
 
Top
luminosa75
view post Posted on 24/10/2009, 13:24




Giada nooooooooooo come lasciiiiiiiiiii!!
ma se non riesci a ricamare dicembre, conti di non riuscire a recuperare neanche a gennaio, in definitiva dobbiamo spedire solo l'anno prossimo.........per dire si possono ricamare tutti e 12 anche ad ottobre no!!!!?????
 
Top
Elisap80
view post Posted on 24/10/2009, 13:37




Che idea fantastica!!! :c0291.gif:
Io vorrei provare, spero di riuscirci...per me è la prima volta... comunque mi stò allenando quasi tutte le sere, nonostante le 10 ore di lavoro :e0761.gif: , la casa, il mio amore, e chi più ne ha più ne metta!!!

Le mie preferenze sono:
1- cani, cavalli, caprette, animali da cortile
2- amo tutti i colori della natura, il viola no e poco il rosa
3- non amo molto i profumi, preferisco le essenze naturali
4- non amo gli oggetti classici, (es. dorati o troppo eleganti)
5- amo il genere rustico (ciò che è legato alla campagna, alla cucina, agli animali, alla natura)

Beh! Un giorno mi piacerebbe autogestire la mia casa (come le famiglie di una volta... coltivando, allevando, cucinando, ecc), insieme al mio dolce maritino ed ai miei figli (se arriveranno..spero di sì) e ricamare tante belle cosine per loro e per la nostra casa :woot: ...e NATURALMENTE ANCHE PER VOI!!! :sinceri.gif:
 
Top
64 replies since 10/10/2009, 18:06   1386 views
  Share