IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

SAL NATALIZIO - Santa arrives on ...-Santa arrives on ...

« Older   Newer »
  Share  
luisaluisa
view post Posted on 3/8/2012, 14:37




Dobbiamo pubblicare anche le foto dei materiali prima di partire?La sezione per le foto esiste già?io ho scelto un lino giallo 15 fili,mi piace con i colori del ricamo!
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 31/8/2012, 07:37




campomontebello2012049
By luisellalu at 2012-08-30 Ciao a tutte,ieri sera sulle note di Giorgia (Giorgia sul 2)alla rai appunto ho finito la prima tappa del sal.E'stata dura perchè mi sono resa conto di avere scelto una stoffa troppo fittaed ho ancora 3 tappe!!!!! :39vv.gif:

Ho notato solo adesso che la foto è veramente brutta e non si vedono i pacchetti chiari(colpa del flash che non riesco ad escludere)Se faccio una foto migliore la posto :wub:
 
Top
wosty
view post Posted on 3/9/2012, 10:17




Ragazze, ricordatevi che per le foto c'è il post apposito, da modificare ogni volta che abbiamo un aggiornamento, in modo da non avere tanti post e appesantire il tutto e così teniamo sotto controllo più facilmente le tappe..!ok?
A proposito, io ho postato la mia 1^ tappa...
 
Top
dotti69
view post Posted on 3/9/2012, 20:26




si martha ho visto, io invece devo scaricarle dalla macchina.
sai che ti dico che si ricama proprio bene questo nataloso?
 
Top
wosty
view post Posted on 4/9/2012, 07:52




Dona, ho spostato la tua discussione, perchè come sempre non mi spiego bene, le foto le mettiamo nella discussione https://wlecrocette.forumfree.it/?t=62577521 solo che invece di postare ogni volta un nuovo post modifichiamo sempre lo stesso aggiungendo le foto...ok?
Sì è vero si ricama che è un piacere....
 
Top
robespa
view post Posted on 18/9/2012, 20:44




sono indietro ma sto arrivando...
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 28/9/2012, 22:14




Mancano due soli giorni.........non ce la posso fare,arriverò un po in ritardo questa volta,mi perdonate??Ciao Luisa hands49
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 6/10/2012, 09:22




Ho finito ,questa sera metto la foto (nella sezione giusta questa volta) ciao
 
Top
robespa
view post Posted on 15/10/2012, 14:16




piano piano arrivo anch'io ....sono talmente indietro ....ma almeno la prima tappa l'ho finita ....non me ne ero accorta ....stasera foto !!!
 
Top
luisaluisa
view post Posted on 3/11/2012, 19:51




Sono in ritardo anche questa volta,ora devo recuperare,ciao Luisa nono
 
Top
robespa
view post Posted on 3/11/2012, 21:05




uffa io l'ho un pò abbandonato ma i miei occhi fan capricci .....ieri per migliorare la situazione, in giro per boschi qualcosa mi ha pinzato proprio sotto un occhio e stamani mi son svegliata con un occhio nero !!!!
....meno male almeno le castagne che abbiamo fatte erano buone !!!!!
 
Top
25 replies since 25/7/2012, 07:05   579 views
  Share