IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

trallalliamo due

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 15/2/2012, 19:47




non abbiamo finito la nostra prima damina che già c'è voglia in giro di iniziarne un 'altra

ecco quello che ha proposto Simona:
"Io escluderei la damina di Natale ... e quella con i dolci (che ho giò fatto!) .. questa che hai fatto tu ...
Facciamo... Facciamo ... Facciamo quella .. boh ...
Ah ah ah ... sono tutte belle .. Anche quella con la zucca non è male ... o quella con "radis" ...
Ne parleremo al momento giusto
.."

...e la proposta di Manu
"... Mi sono piaciute tutte anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho l'imbarazzo della scelta però so che tante di quelle che partecipano a questo SAL ne hanno fatte alcune, allora propongo.......per quando sarà il momento......che ognuno scelga il "suo" tralalà (io ho già preso i fili atalie per farne uno ihihihih e non te lo dicoihihihihihihiii) e poi ci si comporta aome in un sal normaleeeeeeeeeeeeeeee........MA C'E' TEMPO PER DECIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAOOOOOOOO"
 
Top
72si
view post Posted on 16/2/2012, 09:02




Ah ah ah .. bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa cosa ...
IO HO DECISO già .. FARO' QUELLA CON LA ZUCCA ma io cambierò i colori perchè la adatterò alla cucina della persona a cui la regalerò: mia suocera!

Quando si inizia? Quando finirete il Vostro BELLISSIMO SAL?
Tenetemi informata e aggiornata .. mi raccomando ...
 
Top
manu030573
view post Posted on 17/2/2012, 18:28




va bene, allora mi tocca, con piacere, svelare le carte, ma io ho già fatto un ordine a casa cenina e non posso sicuramente farne un altro a breve, siccome i filati della atalie li trovi solo lì, io li ho presi per fare la dama di halloween, ma ho paura che parecchie di voi l'abbiano già fatta. Non so, vediamo come poter fare. ciaoooooooooooo
 
Top
72si
view post Posted on 20/2/2012, 09:38




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh pppppppppppppppppppperò!
 
Top
fatatitti
view post Posted on 20/2/2012, 18:36




Ciao fanciulle, se parte il sal ci sono anch'io... è da tanto tempo che voglio ricamare un tralala, lo confesso per me sarebbe il primo!
 
Top
dotti69
view post Posted on 21/2/2012, 04:58




che brave che siete!! io qiesta volta passo, voglio cercare di terminare altre cose, magari anche il mio sal dei pupazzi....
 
Top
robespa
view post Posted on 21/2/2012, 10:37




io sto pensando ....ma sarei per la damina con le fragole
 
Top
72si
view post Posted on 21/2/2012, 16:04




Quindi saremmo già in .. QUATTRO e MEZZO??????????????????????
Dai DOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Così facciamo CINQUE! Giusto?
 
Top
dotti69
view post Posted on 21/2/2012, 20:18




io ho dato un'occhiata ai tralalkà e alcuni mi piacciono ma non sono le damine, sono questi e sono le stagioni:


sch37767 schtrapouleprintemps schtrpouleautm
 
Top
72si
view post Posted on 22/2/2012, 08:23




BELLISSIMI questi .. io non ho gli schemi e NON li avevo mai visti ...
MI PIACCIONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
dotti69
view post Posted on 22/2/2012, 08:48




nemmeno io ho gli schemi, ma vedo se riesco a trovarli. vedo che riesco a fare!!!

io per il momento ho questi:
lutinnoel lutinautunno lutinete lutinprintemps.th

 
Top
72si
view post Posted on 22/2/2012, 09:03




BELLISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma perchè io non li ho ... ma non ne sapevo nemmeno l'esistenza ..
MA DOVE LI TROVATE VOI .. quanto sono TONTA in materia di schemi ...
 
Top
dotti69
view post Posted on 22/2/2012, 09:19




se vai sul sito di casa cenina
http://www.casacenina.it/catalog/advanced_...=1&inc_subcat=1

trovi i tralalà. io ne ho solo alcuni ma ce ne sono altri e anche molto carini.
 
Top
72si
view post Posted on 22/2/2012, 09:59




Vado subito a sbirciare .. grazie ...

... CAVOLO MA CHE MERAVIGLIA .. mi potrei rovinare ...
 
Top
manu030573
view post Posted on 22/2/2012, 20:10




a me piace tutto ma ripeto, non credo di riuscire a fare un altro ordine per qualche mese a casa cenina e i fili atalie invece ho scoperto che sono indispensabili, i ricami vengono più belli. Per questione di soldi credo che posso fare solo quello di cui ho acquistato i colori, non so, dipende anche da quando vogliamo partire. Vediamo dai, vediamo che proponete, baci ragazze!
 
Top
35 replies since 15/2/2012, 19:47   321 views
  Share