IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE


tralalliamo ??????
Poll choicesVotesStatistics
facciamo tutte lo stesso ricamo6 [100.00%]
ognuna sceglie quello che preferisce0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

tralalliamo ??????

« Older   Newer »
  Share  
robespa
view post Posted on 2/10/2011, 23:33




ho visto che la proposta di questo sal ha creato un pò di confusione !!!!

:smiley_20.gif:

la colpa è mia :( :( ..io avevo proposto una damina ..poi non avendo ricevuto risposte ho postato altri schemi trallala ...ma anche qui non ho trovato grande interesse e allora sola soletta ho iniziato e ...miracolo finito le gallinelle :woot: !!!!

ora invece vedo che in qualcuna ha voglia di trallallare e allora decidiamo insieme che fare .....

:a1941.gif: :a1941.gif: :a1941.gif:

io ho votato per fare tutte lo stesso soggetto ....mi sembra più semplice da organizzare !!!!
.....io ho già pronto tutto l'occorrente per "le temps des ceries" ....ma le damine mi vanno bene tutte ....per le gallinelle ovviamente io non posso partecipare dal momento che è l'unico trallala che ho fatto !!!!
 
Top
MommyLove
view post Posted on 3/10/2011, 09:02




Io potrei anche scegliere l'opzione "ognuna sceglie un proprio ricamo), ma ho visto che parecchie preferiscono di ricamare insieme la stessa cosa... ok va benissimo "le temps des ceries", perchè anche a me piacciono tutte le damine....
 
Top
manu030573
view post Posted on 3/10/2011, 14:39




va bene quello che hai scelto per me robespa, il tralalà l'hai lanciato tu e io lavoro con te se vuoi! quando si parte?
 
Top
Kyrhy
view post Posted on 3/10/2011, 18:58




Anche io ho optato per tutte lo stesso ricamo, possiamo fare la damina che volete :D
 
Top
roxi75
view post Posted on 3/10/2011, 21:21




se è più facile l'organizzazione ok per lo stesso soggetto... l'importante è ricamare insieme no? per me va bene qualsiasi damina... scegliete voi!!! :lol: :lol: devo votare? voto...
 
Top
dotti69
view post Posted on 4/10/2011, 17:06




votato!!
 
Top
5 replies since 2/10/2011, 23:30   65 views
  Share