IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

IL MERAVIGLIOSO SWAP 2010- scelta argomenti mesi

« Older   Newer »
  Share  
sahkyo79
view post Posted on 24/9/2010, 15:20




ciao ciao a tutte, scusate se ci sono poco, ma sto portando avanti i ricami e vi leggo sempre, accendo poco il computer così riesco a ricamare heheheheh e poi alla mattina lavoro e anche qualche volta al pomeriggio e arrivo a casa la sera che se accendo il computer non mi schiodo più e non riesco a fare niente hehehehehehehehhehe
 
Top
luminosa75
view post Posted on 24/9/2010, 18:33




si Silvia ti capisco, anche io mi dico accendo il pc per mezz'ora e poi mi volano minimo 2 ore, e così non va molto bene!!hihihihih
cmq tu sei stata presente abbastanza in questo topic.........le altre mi preoccupo un pò!! :(
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 27/9/2010, 21:21




ehehheheh ho visto che robespa mi ha mandato un mp per ricordare dello swap, credo che l'abbia mandato a tutte le ragazze che partecipano, speriamo che si facciano sentire.
io comunque vado avanti a ricamare hehehehhehe
 
Top
dotti69
view post Posted on 28/9/2010, 08:20




:23.gif: weeeeeeeeeeeee, io sono qua e non scappo, tranquille!!!!

sono abbastanza a buon punto, mancano alcune rfiniture e particolari da personalizzare x la mia abbinata ma diciamo che sono proprio a buon punto!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 28/9/2010, 12:42




CITAZIONE (sahkyo79 @ 27/9/2010, 22:21)
ehehheheh ho visto che robespa mi ha mandato un mp per ricordare dello swap, credo che l'abbia mandato a tutte le ragazze che partecipano, speriamo che si facciano sentire.
io comunque vado avanti a ricamare hehehehhehe

...si l'ho mandato a tutte ....visto che ormai abbiamo aderito tanto tempo fà ..e qualcuno non si fà più sentire ..ho deciso di mandare un promemoria....

peccato che io poi non me lo sia stampato e portato con me ..domenica sono state davanti ad un banchetto che aveva delle cose deliziose ma io non mi ricordavo più alcuni temi dei mesi :AN6B161113.gif:

......comunque sono li che lavoro lavoro.....
 
Top
luminosa75
view post Posted on 28/9/2010, 13:49




io sono piuttosto nei tempi..........i regalini li sto prendendo man mano che decidiamo i mesi........mi manca solo il giardinaggio a dire il vero................perchè non trovo nulla che mi piaccia!! forse perchè sono poco pratica e non ho il pollice verde

mentre per i ricami me ne mancano solo 2 e poi assemblamenti vari.....che dite vado bene??
 
Top
robespa
view post Posted on 28/9/2010, 23:46




bravissima io sono un pò indietro ..troppe idee e pochi fatti ...ho appena finito un lavoretto ..o meglio devo ancora decidere che diventerà ....il problema che penso un sacco di cosette molto carine ..ma poi mica son capace ...... :a_11.gif: e allora devo ridimensionare i miei progetti...
 
Top
robespa
view post Posted on 1/10/2010, 19:30




novembre ...mese di pioggia ..freddo ...che si fà si sta in casa magari con una bella tazza di cioccolata.....potremo aggiungerci la panna !!!!

non c'entra molto ma un tema potrebbe essere la pausa thè / cioccolata delle 5 !!!

oppure tema novembre ..le nostre crocette.....


non riesco a pensare ad altro per questo mese ( a parte che è il mese dei morti...ma io eviterei )
 
Top
luminosa75
view post Posted on 1/10/2010, 19:52




Roby ma ottobre è stato scelto? mi so persa un'attimo

cmq da qualche parte, forse qui sicuramente qualche post dietro avevo anche io dato l'idea della cioccolata........ma non ricordo se per ottobre o novembre....inizio a perdere colpi!!

cmq per me cioccolata va benissimo, anche perchè con la cioccolata si può spaziare tanto sia in gusti che in forme.............magari se la decidiamo come tema, sarebbe bene scrivere i gusti che proprio NON CI piacciono,(e più veloce scrivere cosa non ci piace credo) così da evitarli alle nostre swappine

CITAZIONE (luminosa75 @ 24/9/2010, 14:36)
per me novembre lo associo da sempre alla cioccolata, dolceria insomma......ma questo è un peccato di gola mio personale hihihihihih........magari potrebbe essere uno spunto!!!

trovato il post, appunto si potrebbe spaziare tra la dolceria varia, magari anche qualcosa fatto con le nostre manine!!??
leggendo i post ho capito che ottobre l'abbiamo già scelto!!
Roby magari ci portiamo anche un pò avanti e dicembre scegliamo il tema classico?? cioè Natale??
così si può già iniziare a spaziare con la fantasia
 
Top
robespa
view post Posted on 1/10/2010, 20:27




mi ero dimenticata di chiudere il sondaggio di ottobre :( :( ..è stato scelto Halloween


penso che tutte siano d'accordo per Dicembre ..tema natale ...

nessuna altra idea per Novembre ???
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 2/10/2010, 18:48




ciaooo anch'io sono d'accordo con la cioccolata ehehheheheh
 
Top
dotti69
view post Posted on 2/10/2010, 19:10




:23.gif: uuuuuuuuuuu la cioccolata, buonaaaaaaaaaaaa!!!
x me va benissimo con novembre!!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 4/10/2010, 13:41




ok metto un piccolo sondaggio
 
Top
robespa
view post Posted on 6/10/2010, 19:01




ricordatevi di votare per il mese di novembre ..così la scelta dei temi per i mesi è finita !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 17/10/2010, 14:35




un ultimo voto e stabiliamo così il tema dell'iltimo mese ......

il sondaggio è qui
 
Top
74 replies since 30/10/2009, 00:01   676 views
  Share