IL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PUNTO CROCE

IL MERAVIGLIOSO SWAP 2010- scelta argomenti mesi

« Older   Newer »
  Share  
luminosa75
view post Posted on 17/4/2010, 18:57




a questo non avevo risposto perchè idee nisba...........cmq mi piace l'idea del giardinaggio, e quelle delle fragole e ciliegie............sarà difficile votare! :)
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 19/4/2010, 14:44




anh'io pensavo alla festa della mamma. ciaooooooooooooooo
 
Top
wosty
view post Posted on 19/4/2010, 15:58




Scusate ma e chi non è mamma??!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 19/4/2010, 18:14




beh hai ragione io non ci avevo pensato ..forse perchè io per la festa della mamma continuo sempre a considerarmi più figlia che mamma :P :P .....eppure ormai sono 18 anni...e per di più non vorrei quest'anno dimenticarmene visto che il nove festeggeremo il diciottesimo del bimbo visto che il 10 giorno del compleanno è lunedi e c'è scuola e lavoro !!!

lasciamoci un altro pò di tempo per pensare e rimandiamo di qualche giorno il sondaggio ...per ora rimangono
fragole e ciliege / giardinaggio ...
....pensa pensa......
potremo aggiungere profumabiancheria da sistemare fra la biancheria dopo il noiosissimo cambio degli armadi.....che si fà in questo periodo ( chi lo fa prima ...peggio per lei..... :D :D )
 
Top
robespa
view post Posted on 22/4/2010, 14:09




partito il sondaggio.....ho pensato di togliere la festa della mamma ...dato che non è detto che tutte le crocettine siano già mamme....

uffaaa ma la più vecchia sono io con il mio bimbo che il 10 maggio mi diventa maggiorenne !!!!!!! :( :k_crying9.gif:
 
Top
robespa
view post Posted on 13/5/2010, 12:12




e ora proposte per il mese di GIUGNO


Per me GIUGNO è mare .....
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 14/5/2010, 21:41




fragole, ciliegie, grano (mietitura)
 
Top
dotti69
view post Posted on 14/5/2010, 22:01




anche x me giugno è estate e mare.
 
Top
Elisap80
view post Posted on 23/5/2010, 08:17




per me ciliegie
 
Top
robespa
view post Posted on 24/5/2010, 08:25




....altre idee .....

tutti possono proporre un argomento .....anche chi non partecipa allo swap



sono molto graditi i suggerimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
luminosa75
view post Posted on 24/5/2010, 12:41




io non ho ancora scritto niente................perchè di fondo odio l'estate, quindi adesso da giugno in poi entriamo nei mesi cruciali per me!! solo leggere la parola estate mi fa star male!!
quindi non avrò idea per questi 3 mesi e mi rimetto alle vostre decisioni :)
 
Top
wosty
view post Posted on 25/5/2010, 06:39




Mare anche per me....!! Io direi mare per tutti e 3 i mesi...
 
Top
robespa
view post Posted on 28/6/2010, 08:48




ora tocca al mese di luglio e agosto.....

potremo per questi due mesi non fare i sondaggi e scegliere come tema l'estate e poi ripartire con il sondaggio su settembre .......
che ne pensate ?????


Faccio questa proposta perchè quest'ultimo sondaggio mi è sembrato un po faticoso da fare ...forse se ci prendiamo una pausa e poi riprendiamo fra un pò con il tema per Settembre .....
 
Top
dotti69
view post Posted on 28/6/2010, 09:18




sai roby che non è una cattiva idea? tanto sono mesi estivi e mare ed este è la caratteristica principali. lasciamo libera scelta e riprendiamo con settembre.

per me va benissimo!!!
 
Top
luminosa75
view post Posted on 28/6/2010, 16:35




credo che sia la cosa più giusta, tanto e sempre caldo, mare, sole...............vediamo cosa ci dice la fantasia!!
 
Top
74 replies since 30/10/2009, 00:01   676 views
  Share